29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

I risultati della settimana 14-20 febbraio

21-02-2018 22:16 - News Generiche
SERIE D
Altro risultato positivo per la nostra prima squadra. Le ragazze di coach Aiello vincono per 3 a 1 con Paderno; sebbene ci sia un po´ di fatica iniziale ad ingranare la giusta marcia, dal secondo parziale il Volley Curno prende le distanze e si impone contro un avversario che al contrario esaurisce subito le proprie forze. Avanti cosi!

UNDER 16
Partita molto bella e combattuta per tutti i 4 set. Usciamo sconfitti a testa alta contro una squadra molto fisica composta soprattutto da ragazze del 2002,con un anno di esperienza in più rispetto alle nostre.
Tutti i set hanno avuto finali al cardiopalma spettacolari per le giocate da entrambe le parti.
Un altro passo in avanti del progetto su questa squadra.

ALLIEVE
Nonostante un inizio con qualche errore e difficoltà, le ragazze si sono riprese dominando il primo e il secondo set. Qualche errore in più nel terzo ci ha fatto soffrire, ma alla fine vittoria netta.

3° DIVISIONE

14 febbraio 2018
Si gioca in quel di Piazza Brembana: uno dei campi più ostici in assoluto. Il primo set vede la squadra di casa sempre avanti nei parziali raggiungendo anche un vantaggio di 7 punti; la rimonta verso la fine del set non è sufficiente e si chiude a favore del CP27. Il secondo set si gioca punto a punto ma una maggiore continuità delle nostre ragazze chiude il set a nostro favore. Terzo set è la fotocopia del secondo che con un crescendo nei vari fondamentali le nostre ragazze si aggiudicano. Il quarto set è praticamente un monologo delle nostre giocatrici che chiudono in breve la partita. Bravissime!!

19 febbraio 2018
Si affrontano due squadre che al momento hanno gli stessi punti in classifica. I primi due set sono praticamente identici, giocati punto a punto per la prima parte e poi con le nostre ragazze che impongono il loro gioco chiudendo i set con pieno merito. Il terzo set risulta più combattuto e sempre punto a punto, alcuni errori della nostra squadra danno la possibilità alle avversarie di chiudere a loro vantaggio il set, ma la caparbietà e la voglia di vincere della nostra squadra è superiore e si chiude con un meritato 3 a 0.

ESORDIENTI
Vittoria facile per 3-0 sul fanalino di coda Brembo V.T.
È stata ancora un´altra occasione per fare debuttare 3 ragazze del 2007, le quali si sono comportate in campo in modo positivo.
Ora la classifica ci pone al 2° posto ad 1 solo punto dalla capolista.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio