18 Aprile 2024
visibility
news
percorso: Home > news > News Generiche

I risultati della settimana 21-27 febbraio

27-02-2018 22:38 - News Generiche
SERIE D
Trasferta difficile per le ragazze della serie D che vanno a giocare a Sondalo contro Altavalle. Le padrone di casa si fanno valere e mettono in difficoltà le prime in classifica soprattutto in ricezione sfoderando un servizio importante. Nonostante le condizioni della palestra un pò avverse e l´avversario grintoso Curno riesce però a portarsi a casa 3 punti vincendo 3 a 1. Continua la serie positiva delle nostre ragazze. Forza Curno!

UNDER 16
Buonissima gara della nostra squadra. Dopo un avvio un po´ in sordina fatica nel primo set con troppi errori e scelte sbagliate(25/23). Avversario che però non scoraggia la formazione del Curno che prende campo e dimostra le superiori doti tecniche con battuta aggressiva e gioco sui centrali che alla fine ripaga.
Ci conquistiamo il secondo per 25/12.
Terzo set sulla falsa riga del secondo dove mettiamo un parziale di 7/0 alle avversarie.
Quarto set di tensione sportiva: si gioca punto a punto fino a metà set dopodiché la nostra squadra si impone e stacca le avversarie finendo così la partita. Buon risultato e crescita.

ALLIEVE
Grande vittoria per il Curno volley 2010 che vince 3 a 1 contro il Loreto. Le ragazze riescono a mantenere alta la concentrazione per tutta la partita facendo faticare le avversarie in ricezione. Buona gara anche in attacco e difesa.

3° DIVISIONE
Continua il cammino delle nostre ragazze nel consolidamento della classifica con un´ulteriore vittoria. Partita non giocata sui livelli delle precedenti, ma con il risultato che non è mai stato in discussione. Unica nota negativa l´infortunio subito dal nostro capitano a metà del secondo set.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh