29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I risultati della settimana 7-13 febbraio

14-02-2018 22:11 - News Generiche
SERIE D
Serie D carrarmato che asfalta letteralmente la rivale Picco Lecco.
Annullata completamente la formazione lecchese, Curno sembra dire "di capolista ce n´è una sola" e dimostra di non voler condividere la prima posizione con nessuno. Risultato netto: 3 a 0 che ci fa dire al momento "Salutate la capolista!!! "

UNDER 14
Si conclude il campionato della nostra u14 purtroppo con una sconfitta a Chignolo. Si arrende per 3 a 0 a lame perrel Ponti sull´isola la giovane squadra del Curno. Adesso breve pausa in cui si tireranno le somme di questo campionato in attesa di disputare la coppa Bergamo.

ALLIEVE
Le avversarie arrivate a Curno motivate, non sono riuscite nell´impresa ma hanno dovuto arrendersi alla continuità di gioco espresso dalle nostre ragazze. Brave tutte. Meritata vittoria per 3 a 0.

3° DIVISIONE
Prima partita di ritorno e prima battaglia sul campo contro la capolista del girone. Partenza lanciata delle nostre ragazze che si aggiudicano il primo set. Il CRAL vuole dimostrare che merita il primo posto ed i successivi due set giocati punto a punto portano avanti le ragazze di Dalmine. Il quarto set non si smentisce ed anche in questo caso si gioca punto a punto e le ragazze di coach Fausto riescono a riportarsi sul 2 pari. Il tie brek vede subito partire forte le nostre ragazze ma un ritorno delle avversarie riesce ad annullare i primi tre match Ball, ma la voglia di vincere delle nostre è maggiore e chiudono con un parziale di 15 a 13. Brave ragazze partita ad alta intensità.

ESORDIENTI
Gara dominata dall´inizio alla fine.
La partita ha dato possibilità di fare esordire anche le 2007 al loro primo anno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh