25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

I risultati della settimana 7-13 novembre

14-11-2017 23:05 - News Generiche
SERIE D
Si torna da Longone al Segrino con altri tre punti in tasca ed il primo posto in classifica in una beata solitudine.
La nostra serie D dopo un primo set sottotono che vede prevalere le padrone di casa, ingrana la quinta e dimostra che il posto in classifica non è frutto del caso. Partita difficile contro un avversario convinto ma che concede qualche errore di troppo ed il Volley Curno ne approfitta vincendo per 3 a 1.

UNDER 16 – GIRONE ECCELLENZA
Obiettivo raggiunto! Le ragazze hanno giocato tutte ed anche se abbiamo ancora momenti di alti e bassi (dettati dal livello del gioco avversario), nel complesso stiamo molto migliorando soprattutto dal punto di vista mentale. Tutte le atlete si sono proposte con un atteggiamento più consapevole e positivo.

UNDER 16
Partita difficile a causa del buon tasso tecnico dell´avversario.
Partenza sottotono per il Curno che nel primo set commette molti errori in attacco e non riesce a prendere le misure sui centrali avversari. Il secondo set dimostra una crescita, con buoni sviluppi tattici del gioco che ci portano a giocarlo punto su punto perdendolo solo di due punti.
Il terzo set ci vede vittoriosi grazie ad un´ottima prestazione dei laterali e ad un buon ritmo di gioco. Alla fine ci arrendiamo alle avversarie nel quarto set, giocato per metà a buon ritmo, e per l´altra metà a luce spenta complice anche l´efficacia al servizio delle avversarie ed i continui errori in attacco delle nostre ragazze! Il percorso di crescita è ancora lungo!

UNDER 14
Altra giornata nera per le nostre piccole dell´U14 che perdono in casa per 3 a 0 contro un Valpala determinato a vincere.
Le padrone di casa non riescono ad uscire da questo periodo "NO" che le vede poco convinte delle proprie potenzialità e timorose di giocare.
Speriamo in una pronta ripresa delle nostre ragazze.

III DIVISIONE
Seconda vittoria consecutiva per la squadra di coach Fausto. Partita che alla luce dei risultati della giornata precedente poteva nascondere alcune insidie, ma queste si sono viste sul campo solamente nel primo set quando la nostra squadra, per via di alcuni errori, si è trovata in svantaggio di 20 a 23 riuscendo comunque a spuntarla trovando la lucidità necessaria per vincere il set.
Il secondo set viene vinto senza problemi.
Nell´ultimo parziale si gioca punto a punto fino a metà set, momento in cui le nostre ragazze riescono a prendere il sopravvento sulla squadra avversaria e concludono con la vittoria.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio