29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

I risultati della settimana 31 ottobre - 6 novembre

07-11-2017 22:40 - News Generiche
SERIE D
Altri 3 punti per la nostra serie D che consolida la prima posizione in solitudine. Avversario che non smette mai di lottare e che sul 2 a 0 per le padrone di casa dimostra che la partita per loro non è chiusa vincendo il terzo set. Immediata e pronta però la reazione delle nostre ragazze che fanno capire la loro voglia di vincere.
Si esce dal campo vittoriose nonostante una prestazione non completamente eccellente.

UNDER 16 – GIRONE ECCELLENZA
Gara molto intensa dal punto di vista emotivo in quanto il Volley Lurano ci ha sempre sconfitto nella passata stagione sportiva .. Le ragazze sono quindi partite un po´ "contratte" dal punto di vista psicologico. Nel corso del match si sono sciolte e hanno trovato fiducia e sicurezza e grazie al contributo di tutte le atlete hanno raggiunto la vittoria.
C´è molto ancora da lavorare per sviluppare il potenziale presente, ora serve trovare continuità e saper gestire le situazioni durante la gara in funzione anche del punteggio e dell´avversario. Nel complesso match molto positivo: chi ben comincia è già a metà dell´opera ..

UNDER 16

Partita dai due volti. Nei primi 2 set vediamo un´ottima fase difensiva del Brembo volley team con numerosi errori nei nostri attacchi.
I tre set li abbiamo vinti grazie ad una maggiore intensità difensiva, bravura in battuta e soprattutto con un attacco molto più proficuo. Sotto il punto di vista del risultato, questo esito positivo è importante per il morale con cui andremo ad affrontare le prossime gare impegnative.

UNDER 14 – 1 Novembre
Ritorno a casa con 3 punti per la nostra U14 impegnata nel match festivo infrasettimanale a Brembate di Sopra. Finalmente anche per le ragazze di coach Salerno primo risultato positivo e netto. Non ci sono infatti dubbi nel corso di tutta la partita della voglia da parte delle ragazze di portarsi a casa il risultato. Speriamo sia l´inizio di una serie di prestazioni positive.

UNDER 14 – 4 Novembre
Questa volta il campo di Brembate di Sopra non porta fortuna alla nostra U14 che perde 3 a 0 contro un avversario che mette la quinta fin da subito.
E´ una squadra solida che mette in difficoltà le nostre ragazze soprattutto in battuta. Solo nel terzo set le nostre atlete hanno un timido tentativo di ribaltare la situazione ma la grinta delle padrone di casa accumulata nei primi due set non ci lascia scampo.

III DIVISIONE
Prima trasferta per la nostra squadra contro Zogno, che arriva a questa partita reduce da due vittorie. Inizio in sordina per le nostre ragazze nel primo set che non riescono ad essere subito efficienti in attacco, ma che comunque giocano punto a punto fino a metà set, quando finalmente la qualità della nostra squadra prende il sopravvento necessario per chiudere il set.
L´inizio del secondo parziale sembra essere la fotocopia del precedente ma questa volta non bisogna aspettare molto perchè le avversarie, nonostante cerchino di difendere tutto il possibile, non riescono mai ad essere in vantaggio nei parziali.
Il terzo set è quasi un monologo delle nostre ragazze, che riescono anche ad avere 11 punti di vantaggio, salvo un tentativo di rientro in partita della squadra di casa che però viene subito fermato chiudendo il set. Nel complesso partita lenta ma con un risultato efficace per la classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio