25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

I risultati della settimana 14-21 novembre

22-11-2017 22:32 - News Generiche
SERIE D
Si ritorna da Colico con altri tre punti per la nostra serie D che espugna il campo avversario vincendo 3 set secchi in un´ora. Si preventivava uno scontro difficile in quanto le padrone di casa erano terze in classifica, ma le nostre ragazze non si sono fatte intimidire ed hanno dimostrato il loro valore spingendo sull´acceleratore in tutti i fondamentali. Battute veloci, attacchi potenti, recuperi in difesa hanno fatto sì che le ragazze di coach Aiello imponessero il loro gioco fin da subito e per tutto il match.

UNDER 16 – GIRONE ECCELLENZA
Partita emotivamente approcciata con troppa tensione in virtù dei precedenti... Nonostante ciò le ragazze nel 2° parziale hanno dimostrato il loro vero potenziale perdendo 25-23. Purtroppo nel 1° e 3° parziale non siamo invece riusciti ad esprimere il nostro gioco.

UNDER 16
Partita che ci vede perdere per 3-1 contro il Valpala.
Iniziamo bene il match imponendo il nostro ritmo e la nostra pallavolo ad alta intensità e qualità tecnica. Dopo tutto il set in vantaggio commettiamo errori sul finale che permettono all´avversario di imporsi per 25/23.
Cerchiamo sempre di fare la nostra partita ma condizionate da errori e da una squadra avversaria che difende molto, perdiamo anche il secondo set.
Il terzo imponiamo da subito il ritmo e grazie alla minor percentuale di errori in attacco riusciamo a spuntarla.
Nel quarto set purtroppo ci dobbiamo arrendere e lasciare i tre punti al Valpala! IL percorso di crescita è ancora lungo ma qualche frutto della maturità tecnica e tattica delle nostre ragazze si vede.

UNDER 14 – domenica 19 Novembre
Un´altra sconfitta per le nostre piccole che tornano da Almenno San Salvatore sconfitte per tre a zero. Poco carattere e grinta non aiutano sicuramente nel gioco che viene schiacciato da un avversario sicuramente più convinto e tecnicamente molto valido. Ci sono ancora molti errori banali in tutti i fondamentali che hanno facilitato la prestazione delle ragazze avversarie, le quali ne hanno approfittato imponendosi con il loro gioco.

UNDER 14 – martedì 21 Novembre
Nello scontro infrasettimanale le nostre ragazze dell´u14 perdono contro Ponti sull´isola per tre a zero, facendo però un prestazione molto buona che le fa uscire dal campo sconfitte ma soddisfatte del proprio gioco.
Ancora tanti errori ma nonostante ciò si è visto finalmente un atteggiamento positivo e grinta che le vede sfiorare quasi la vittoria del terzo set. Un piccolo passo importante per questa squadra che finalmente incomincia ad esprimere una propria personalità nel gioco.

ALLIEVE CSI
Ottima prestazione da parte delle nostre ragazze che hanno affrontato una squadra più giovane ma molto forte,riuscendo a giocare per tutto l´arco della partita con grinta e determinazione. Da sottolineare le ottime prestazioni da parte di Arianna e Gaia che si sono messe a completa disposizione della squadra.

III DIVISIONE
Una partita classica di questi ultimi anni è sicuramente quella contro il GM di Ponte San Pietro. Primo set giocato molto bene dalle nostre ragazze fino a raggiungere un vantaggio di 6 punti, ma improvvisamente forse per un calo di tensione la squadra avversaria rientra in partita e raggiunge la parità al 24. Si gioca punto a punto ma le ragazze ospiti chiudono il set 26 a 28. Incomincia il secondo set e le ragazze di coach Fausto iniziano subito molto bene non facendo mai entrare in partita le avversarie e chiudono con un parziale di 25 a 14. Il terzo set è il proseguo del secondo dove si continua a condurre la partita con autorità chiudendo 25 a 15. Nel quarto set la partita diminuisce d´intensità e complici alcuni errori per entrambe le squadre il punteggio prosegue punto a punto, ma la determinazione delle nostre ragazze è maggiore è chiudono il set 25 a 19. Terza vittoria consecutiva......brave ragazze!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio