23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

VOLLEY CAMP 2014 - UN SUCCESSONE

25-06-2014 19:29 - News Generiche
Pubblichiamo di seguito la relazione di Sandra Valls sull´esperienza al VOLLEY CAMP 2014, che si è tenuto a Rovetta dall´8 al 14 giugno.

Relazione conclusiva Volley Curno 2010 Camp Rovetta (BG) 8 - 14 giugno 2014

SUCCESSO Giunge quest´anno alla sua II edizione il Volley Curno 2010 Camp di Rovetta. In quanto responsabile tecnico del progetto mi sento personalmente appagata e soddisfatta: abbiamo riscontrato risultati oltre modo positivi nei numeri delle partecipanti in costante crescita, nella qualità tecnica raggiunta dalle nostre ragazze e anche dallo scambio umano e professionale ottenuto grazie al brillante lavoro di squadra con il team di collaboratori che abbiamo costruito.

AMBIENTE La cornice ambientale è stata ancora una volta importante: lavorare immersi nella natura aggiunge ancora più significato ai valori che cerchiamo di trasmettere alle nostre atlete: la pallavolo non riguarda solo il passaggio di alzata o l´attacco.

PASSIONE Il traguardo più importante che ci prefiggiamo all´inizio di ogni stagione è quello di trasmettere la nostra passione. Passione per il movimento e per il gioco, per la natura e per la convivialità, passione per le regole dello sport e per i suoi insegnamenti, sempre utili e condivisibili in ogni passaggio della propria crescita. Un giovane appassionato, sia di sport, di musica, di pittura o teatro, ha il suo tempo libero impegnato in qualcosa di propositivo, costruisce anziché perdersi.

REGOLE Per il secondo anno consecutivo si è deciso sin dall´inizio del camp di ritirare i telefoni cellulari a tutte le partecipanti: a volte una scelta può sembrare impopolare, ma noi crediamo nel valore del tempo vissuto senza schermi e tecnologie, con tanto gioco, chiacchiere, anche fatica, ma soprattutto di contatto REALE con le persone che ci stanno intorno.

ENERGIA Le atlete hanno risposto a tutte le iniziative in modo entusiasta e con tantissima energia: non mi hanno sorpreso, sono quattro anni che siamo insieme e che continuiamo, insieme, a costruire in questo modo i nostri piccoli e grandi successi insieme al Volley Curno 2010, che ringrazio sinceramente.

RICONOSCENZA Grazie al presidente e alla società per aver sempre contribuito alla riuscita dei progetti mettendoci nelle condizioni migliori per lavorare. E grazie a genitori e ragazze per l´appoggio, la collaborazione e l´entusiasmo.

All´anno prossimo!

Partecipanti: 24 bambine in età Under 12

Attività artistiche
Pittura e cartellonistica
Musica, canto, ballo e recitazione
Serata di gala con esibizione artistica delle bambine, giochi e premi

Attività sportive
Escursione trekking di 5h, "La Cremonella" (altitudine finale 1005m)
Torneo misto
Giochi acquatici

Prof. Sandra Valls

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio