24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

I risultati della settimana 6-12 Febbraio

14-02-2017 07:25 - News Generiche
Doppio impegno per la Serie D in questa settimana: andata degli ottavi di finale di Coppa Lombardia contro Costa Volpino, attuale capolista in Serie C. Le ragazze hanno la peggio contro una forte squadra di categoria superiore ma tengono bene, uscendo sconfitte ma a testa alta dal confronto. Tornano sabato sera in campionato e espugnano agevolmente Villanuova per 3-0, conquistando così punti e morale.
Le giovani ragazze della II Divisione/U18 perdono 3-0 in II contro Cazzano e in U18 contro Zanica, lanciando tuttavia segnali di crescita che lasciano ben sperare.
Facile vittoria contro Mozzo della III Divisione, che consolida il proprio 4° posto e spera in qualche passo falso del terzetto di testa. Nulla da fare per la U16 che ha la peggio a Presezzo contro il forte Brembo Volley team, Non si ferma la marcia delle Miniallieve che vanno a vincere a Capriate per 3-0 prendendo il largo nel loro girone.
Bella vittoria della U14 che espugna Trescore e si attesta solitaria al primo posto del proprio girone. Vittoria di carattere della U13 contro il Levate, in un bel confronto molto equilibrato ed incerto durante il quale i nostri ragazzi sono stati capaci di mantenere concentrazione e nervi saldi.
Esordienti CSI mel loro percorso di crescita, contro Sabbio Blu assaggiano per la priva volta il "sapore la sconfitta", che dà una prima sensazione di amaro ma che può riservare un piacevole retrogusto dolce...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio