29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

I risultati della settimana 5-11 dicembre

12-12-2017 08:24 - News Generiche
SERIE D
Trasferta un po´ amara per le ragazze di coach Aiello che perdono un punto in casa del fanalino di coda del girone. Vinciamo infatti 3 a 2 faticando contro un avversario molto giovane e che,nonostante l´ultima posizione in classifica, ha saputo giocare un´ottima partita guadagnando il loro primo punto in classifica. Manteniamo comunque il primato.

UNDER 16
Buona partita delle nostre ragazze in casa di una squadra organizzata e ben preparata tatticamente.
Partiamo forte nel primo set dove diamo l´impressione finalmente di aver fatto tesoro delle esperienze delle partite precedenti: ritmo subito alto da mettere in difficoltà le avversarie vincendo così il primo set.
Nel secondo e il terzo forse complice la troppa sicurezza cediamo alle avversarie il ritmo ed iniziamo a sbagliare tanto.
Quarto e quinto set all´insegna dei brividi sportivi: le due squadre si equivalgono, azioni lunghe e punto su punto con le difese a far da padrone. Ci imponiamo nel quinto grazie ad un buon avvio di set, vincendo così una partita complicata in una palestra e con un avversario difficile.

UNDER 14
Vittoria per 3 a 0 per la nostra U14 che inizia il girone di ritorno con un netto risultato positivo. Partita mai messa in discussione, affrontata con la giusta carica agonistica. Avanti così e ora in palestra per prepararsi alla sfida con Treviolo.

ALLIEVE
Dopo un primo set perso per troppi errori e poca convinzione, la squadra si è subito ripresa dominando i tre set successivi. Ancora buona prestazione da parte di tutte.

3° DIVISIONE
Riprende la marcia vittoriosa delle ragazze di coach Fausto con un perentorio 3 a 0. Partita che non è mai stata in discussione ed i parziali lo dimostrano ( 25-12, 25-13, 25-12 ). Troppa la differenza in campo fra le due formazioni. Prossimo appuntamento contro il Lemen l´8/01/2018.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio