01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

I risultati della settimana 28 novembre - 4 dicembre

04-12-2016 20:36 - News Generiche
Netta vittoria per 3-0 della III Divisione contro il Valpala. Risultato mai messo in discussione grazie alla forza e alla concentrazione delle nostre ragazze. Doppio impegno della II Divisione lunedì 28 e mercoledì 30, rispettivamente contro Cazzano e Cisano e doppio risultato avverso per 3-1 per ragazze allenate da Eugenio Persico. Il set vinto contro il forte Cazzano è un evidente segno che la nostra giovane squadra ha il potenziale per togliersi delle soddisfazioni. L´importante è crederci!!
Seconda partita e seconda vittoria giovedì per i nostri "piccoli" della U13 Mista, che questa volta hanno vinto per 3-0 contro l´Excelsior Bergamo. Sabato bella vittoria delle Miniallieve in casa del Bonate per 3-0, con meritatissimo post-partita in gelateria, in attesa di ricevere anche quanche foto delle loro performance,...sportive!!
Il sabato sera si chiude con la vittoria per 3-0 della Serie D contro lo Spino d´Adda, in una partita tutt´altro che facile che ha visto le nostre ragazze prevalere contro degli avversari sempre combattenti e mai rassegnati.
Domenica rotonda vittoria contro Ghisalba per la U14 che continua l´inseguimento del forte terzetto di testa composto da Lallio, Pontisola e Treviglio.
Esce purtroppo sconfitta per 3-0 la nostra U18 contro la TecnoTerm FoppaPedretti/B, in una partita che alla vigilia si sperava legittimamente di poter vincere. Occasione per rifarsi, almeno nel gioco, già nella prossima sfida con il forte Groupama Brembate.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio