24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

I risultati della settimana 24-30 ottobre

31-10-2017 22:04 - News Generiche
SERIE D
Ennesima vittoria per le ragazze di coach Aiello che, nonostante l´assenza del capitano Sanfilippo, vincono a Paderno per 3 a 0.
Un risultato netto, mai messo in discussione nonostante il lento avvio del match dove le nostre atlete faticano lievemente ad "ingranare" la marcia.
Chiudiamo la terza giornata da capolista del girone: un ottimo incipit di stagione !

UNDER 16
Buonissima prima uscita della nostra U16, partecipante al campionato provinciale nel girone A.
La sconfitta per 3-2 in casa di un´ottima squadra come quella del Lallio lascia l´amaro in bocca alle ragazze allenate da Beltran e Valls.
Dopo la partenza sottotono nei primi due set, la formazione del Curno tira fuori carattere e doti tecniche e ristabilisce la parità sul due a due.
Primi due set persi a causa dell´elevato numero di errori nei fondamentali d´attacco e battuta.
Terzo e quarto set senza discussioni, dove le nostre ragazze impongono il proprio gioco e l´alto ritmo.
Nel tie break buona prestazione delle avversarie che riprendono le redini del match e portano a casa una sofferta vittoria.

UNDER 14
Altro risultato negativo per le nostre piccole atlete dell´U14 che perdono 3 a 0 in casa contro lo Zogno, un avversario di spessore che impone il proprio gioco nonostante un timido tentativo di reagire delle nostre ragazze, le quali perdono il terzo set ai vantaggi.
Aspettiamo adesso la gara infrasettimanale di mercoledì 1 novembre che vedrà impegnata la squadra nella trasferta a Brembate di Sopra.

ALLIEVE CSI
Gara contro avversarie di un livello inferiore a noi. Abbiamo dominato per tutta la partita cedendo solo il secondo parziale per qualche errore di troppo nel finale del set. Ciò non ha però influito sul morale delle ragazze che hanno ben reagito al set perso ed hanno concluso il match nel quarto set: brave tutte.

III DIVISIONE
Sconfitta per tre set a zero per le nostre ragazze contro una squadra che si dimostra in questo momento già molto avanti nel gioco.
Un risultato forse troppo pesante ma che non è mai stato messo in discussione. La maggiore differenza tra le formazioni si è potuta riscontrare nelle fasi di difesa e ricezione, soprattutto quando le battute avversarie hanno evidenziato le difficoltà della nostra squadra sul primo tocco.
Il campionato è appena iniziato ed il margine di miglioramento è ancora notevole, non è sicuramente questa "débâcle" che farà rassegnare le nostre ragazze.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio