29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

I risultati della settimana 22-28 novembre

28-11-2017 22:35 - News Generiche
SERIE D
Altro successo casalingo per la nostra serie D che cementa la prima posizione in classifica. Avversario molto giovane che tenta il possibile ma deve arrendersi alla capolista.
Aspettiamo ora il derby sabato prossimo con il Lemen volley.

UNDER 16 GIRONE ECCELLENZA
Partita a senso unico. Dominata sin dall´inizio e soprattutto con la possibilità di utilizzare tutte le giocatrici mantenendo sempre un ritmo di alto livello di gioco.

UNDER 16
Gara nella quale partiamo subito forte, mettendo in difficoltà le avversarie, che però verso la metà del set si impongono fisicamente e lo perdiamo di pochi punti con nostri errori sul finale.
Nel secondo set siamo un po´ in difficoltà per il buon gioco al centro delle avversarie.
Il terzo set ci vede vincenti senza partita: mettiamo ritmo in battuta, sbagliamo di meno e giochiamo ogni punto in maniera tatticamente perfetta.
Ultimo set alla pari molto avvincente con scambi molto lunghi, che ci vedono sempre vittoriosi, caliamo di attenzione alla fine del set e paghiamo gli errori uscendo sconfitte ma a testa alta contro una formazione già esperta in u16.
Partita buonissima in prospettiva gioco e crescita.

3° DIVISIONE
Brrrrr che freddo! La palestra si presenta con il riscaldamento bloccato e sicuramente le squadre ne risentono. Pronti via e subiamo un parziale di 6 punti ad 1. Verso la fine del set le nostre ragazze rientrano in partita ma complici alcuni errori il primo set si chiude a favore delle avversarie 24 a 26. Nel secondo set le ragazze di coach Fausto rimettono la partita sui binari giusti e non concedono molto chiudendo 25 a 18. Terzo set si gioca punto a punto ma ancora complici alcuni errori di troppo le avversarie si impongono 20 a 25. Il quarto set è la fotocopia del secondo dove le nostre ragazze impongono il proprio gioco chiudendo 25 a 18. Nel quinto set si parte in svantaggio ma la voglia di vincere è superiore alle avversarie e si chiude 15 a 6.
Partita non molto bella ma che porta la 4° vittoria consecutiva.

ALLIEVE
Bella prestazione da parte delle nostre ragazze che hanno giocato per tutto l´arco della partita con la giusta concentrazione, riuscendo a dominare l´intero match.
Netta vittoria per 3 set a 0.
Complimenti a tutte.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio