03 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

I risultati della settimana 10-16 Ottobre

19-10-2016 07:26 - News Generiche
Esordio vincente per la Serie D che si impone per 3-0 contro il Borgosatollo. La legge di chi ha più "fame" non poteva trovare migliore applicazione...
Sconfitta con onore per la II Divisione, che combatte e gioca bene con il forte CP27, cedendo per 3-1 dopo una bella partita. Le stesse ragazze tuttavia scivolano contro Celadina perdendo con un netto 3-0 nella prima di campionato Under 18.
Partono bene le Miniallieve CSI che, dopo un combattuto 1° set vinto per un soffio 25-23, escono alla distanza e hanno la meglio contro Capriate/A vincendo 3-0.
Pronto riscatto nella seconda di campionato da parte delle Under 14, Dopo essere uscita sconfitta nella prima di campionato in trasferta a Treviglio per 3-1, si rifà con un bella vittoria per 3-0 con Ghisalba. Le nostre sapranno sicuramente fare bene quest´anno con Sandra, colmando la mancanza di cm con i propri non pochi punti di forza (gioco di squadra, tecnica e....grinta!!).
Non c´è tempo per dire altro, perché già questa sera, alle 21 alle scuole medie di Curno, la II Divisione affronterà l´Oro Volley Red, uscito anche lui sconfitto 3-1 nella prima di campionato e quindi altrettanto desideroso di rifarsi...

FORZA CURNO!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio