29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I risultati della settimana 10-16 Ottobre

19-10-2016 07:26 - News Generiche
Esordio vincente per la Serie D che si impone per 3-0 contro il Borgosatollo. La legge di chi ha più "fame" non poteva trovare migliore applicazione...
Sconfitta con onore per la II Divisione, che combatte e gioca bene con il forte CP27, cedendo per 3-1 dopo una bella partita. Le stesse ragazze tuttavia scivolano contro Celadina perdendo con un netto 3-0 nella prima di campionato Under 18.
Partono bene le Miniallieve CSI che, dopo un combattuto 1° set vinto per un soffio 25-23, escono alla distanza e hanno la meglio contro Capriate/A vincendo 3-0.
Pronto riscatto nella seconda di campionato da parte delle Under 14, Dopo essere uscita sconfitta nella prima di campionato in trasferta a Treviglio per 3-1, si rifà con un bella vittoria per 3-0 con Ghisalba. Le nostre sapranno sicuramente fare bene quest´anno con Sandra, colmando la mancanza di cm con i propri non pochi punti di forza (gioco di squadra, tecnica e....grinta!!).
Non c´è tempo per dire altro, perché già questa sera, alle 21 alle scuole medie di Curno, la II Divisione affronterà l´Oro Volley Red, uscito anche lui sconfitto 3-1 nella prima di campionato e quindi altrettanto desideroso di rifarsi...

FORZA CURNO!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh