30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

I prossimi 7 giorni son per cuori forti

11-05-2016 09:25 - News Generiche
Il calendario dei prossimi giorni è ricco di appuntamenti dove le nostre atlete saranno chiamate a dimostrare tutto il loro valore.

Si inizia Sabato 14 Maggio, alla Palestra Comunale di Foresto Sparso, dove le nostre Allieve, allenate da Giampiero, affronteranno l´Adrara Volley in un match valido per gli ottavi di finale di campionato: chi perde è fuori!!!

Sembre sabato, a Bonate Sopra alle 15 si chiude il Campionato Esordienti CSI con doppia sfida dei nostri eroi contro lo Sportivando Blu e lo Sportivando Rosso per difendere il loro 1o posto.

Domenica 15 alle 15, al Palazzetto dello Sport di Grumello, Curno Volley 2010 e Arcobaleno Volley si giocheranno lo "Scudetto Provinciale", in quanto vincitrici dei rispettivi gironi di 1a divisione. Già entrambe promosse in Serie D, faranno di tutto per accaparrarsi la gustosa cigliegina del titolo da mettere sulla torta della promozione...

Martedì 17 alle 19:30, alle Scuole Elementari di Curno, ottavo di finale torneo Giovanissime tra Curno Volley 2010 e Pradalunga Volley. Chi perde e fuori!!! Le nostre ragazze, già impegnate nella fase finale a gironi del Campionato FIPAV U13 dove hanno conquistato 2 belle vittorie su 3 partite disputate, troveranno pane per i loro denti!!

In bocca al lupo alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi, fateci sognare!!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio