25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"I nostri primi 5 anni" - lettera del Presidente del Curno 2010 Volley ad atleti, allenatori, genitori e simpatizzanti

12-05-2015 09:44 - News Generiche
Si chiude un un anno, si chiude il primo lustro della giovane Curno 2010 Volley.

Una parola per riassumere questi primi anni: pazzesco! È qualcosa di straordinario quello che abbiamo conquistato e non mi riferisco solo a questa promozione, ma tutti i successi ottenuti dal 2010 ad oggi: ben 3 promozioni!

In mio primo pensiero va sopratutto alle atlete, artefici di questi exploit, e agli allenatori, registi di queste fantastiche promozioni: Zoto Piro - per la promozione dalla III Divisione alla III Divisione Eccellenza - Alvise Bonicelli - dalla III Divisione Eccellenza alla II Divisione - e Stefano Denti - dalla II Divisione alla I Divisione.

Un ringraziamento speciale va a due colonne portanti di questa giovane società, senza le quali non avremmo potuto raggiungere questi importanti risultati, ovvero Manrico Cortinovis Vice Presidente ed accompagnatore e Fausto Bonati, mio consulente Tecnico compagno di tante vittorie.

E´ un anno di grandi soddisfazioni non solo dalla prima squadra, ma anche dal settore giovanile: cat Giovanissime(2002) qualificate ai play off x il titolo provinciale, Esordienti (2003-2004) prime e seconde nel oro girone- tutte e tre le squadre allenate da Sandra Valls, nulla è casuale...

L´Under 14 a un soffio dai play-off, da cui è stata esclusa solo per il quoziente set avverso. Mica male per Nicolas Beltran, che nonostante la giovane età ha saputo egregiamente gestire e motivare la squadra lungo tutto il campionato, ben consigliato da papà Omar e mamma Sandra.

La III Divisione (98/99/2000), guidata da G. Piero Marinelli, è stata un ottima palestra per la crescita delle giocatrici e ha dato due giocatrici alla prima squadra -Testa Laura (99) e Carminati Chiara (98)..

E che dire del MiniVolley, sempre più numerosi e con tanta voglia di crescere: sono il nostro futuro, grazie, ancora una volta, alla inesauribile Sandra Valls e a Claudio Aiello, artefici di un autentico miracolo.

Si chiude il primo lustro, e i prossimi 5 anni? Sognare è doveroso, ma la scaramanzia mi obblia a non dire che cosa sogno...

Di certo so che che, a partire dal sottoscritto, la società, con il suo staff, darà il massimo per portare altre soddisfazioni ai nostri veri tifosi (i genitori!!), che non hanno fatto mai mancare il loro sostegno.

I presupposti per poter sognare ci sono, grazie anche all´avvio, già da quest´anno, di un´importante collaborazione con Omar Beltran, mental coach di fama nazionale, che ci aiuterà a far crescere le nostre atlete tecnicamente e a farle maturare come persone.

Grazie ancora!

Il Presidente
Fulvio Piazzalunga

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio