03 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

2010-2020: un'avventura da...10!!

30-06-2020 08:01 - News Generiche
Nella mia relazione "I nostri primi 5 anni " dissi "Si chiude il primo lustro, e i prossimi 5 anni? Sognare è doveroso, ma la scaramanzia mi obbliga a non dire cosa sogno!!! "
Ebbene ora lo posso dire!!
Ho lasciato il Curno nel 1994 con la squadra in Serie C/regionale, Femminile e maschile!! Ecco quale era il mio sogno: riportare la femminile in questa categoria che le compete (avverato!!). Per quanto riguarda il maschile con i nostri Mister Arsuffi Goffredo e Sarti stiamo crescendo sia in fatti di numeri che quelli dei risultati!!
Per quando riguarda l'aspetto tecnico dei risultati dal 2015/2020 sottolineerei le promozioni dalla 1a Divisione Provinciale alla Serie D/regionale (2015/16) e la promozione in Serie C/Regionale (2017/18).
Come non citare i risultati nel settore giovanile, NOTEVOLI!!! Vedi bacheca!!!
il campionato 2019/20 è stato disputato con una squadra formata da ragazze under 18, poi cancellato a causa del coronavirus.
Posso dire con orgoglio nel mio ruolo di Presidente, che nella mia carriera nessuna società nella Bergamasca ha ottenuto nello spazio dei dieci anni così tante promozioni (7 PROMOZIONI!! ), assieme a numerosi titoli e piazzamenti nei primi tre posti nel giovanile!!
Ma questa pandemia che ci è arrivata così all'improvviso, ci induce a programmare i prossimi dieci anni investendo ancora di più sul settore giovanile, viste le difficoltà di trovare sponsor che vorranno investire nella nostra disciplina e vista la crisi economica a cuiandremo incontro!
È doveroso da parte mia citare gli sponsor che ci hanno sostenuto e spero anche in futuro.
Un'altra iniziativa della società di cui andiamo orgogliosi sono i camp estivi organizzati a Curno in collaborazione con il volley Bergamo/Zanetti. Un centinaio di ragazze/i con i nostri allenatori e quelli della Zanetti. Volley Camp che, per 3 anni consecutivi, è stato il migliore sia per numero di partecipanti sia come organizzazione. Merito dei nostri impianti (Centro Vivere Insieme) e delle nostre palestre Pascoli e Rodari, ma anche del supporto dell'Oratorio di Curno per averci concesso l'utilizzo del campo di beach volley!!
Non ringrazierò mai abbastanza il lavoro fatto dei miei collaboratori, allenatori e assistenti senza di loro mai e poi mai avremmo potuto raggiungere gli obiettivi prefissi!!
E che dire delle MAGNIFICHE ragazze che in questi dieci anni hanno messo professionalità, passione,disponibilità e....promozioni!!

GRAZIE!!

Fulvio Piazzalunga

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio